L'ex calciatore: «Fallo di Rabiot? Le differenze tra Inter e Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore: «Ecco la differenza tra il fallo di Rabiot con l’Inter e quello contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto Sosa, ex attaccante, ha rimarcato le differenze tra il fallo di mano di Rabiot contro la Sampdoria e quello contro l’Inter: le parole

Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rimarcato le differenze tra il fallo di mano di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, contro la Sampdoria e quello contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate sulle frequenze di 1 Station Radio.

DICHIARAZIONI – «In sala Var i direttori di gara hanno speso ben tre minuti per giudicare quanto accaduto. Nella gara contro la Sampdoria invece ci sono voluti soltanto pochi secondi per un episodio simile. Sembra quasi che i blucerchiati fossero la vittima sacrificale, seppur in lotta salvezza, a differenza di un derby d’Italia dalle pressioni sicuramente maggiori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.