Sosta per le nazionali infausta per la Samp, è il momento di vincere - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sosta per le nazionali infausta per la Samp, è il momento di vincere

Pubblicato

su

La sosta per le Nazionali è stata abbastanza infausta per la Sampdoria in questo campionato. È il momento giusto per trovare la vittoria.

Quest’anno, a differenza del passato dove la Sampdoria dopo le soste per la Nazionale ha conquistato una vittoria (Samp – Torino 2-0) due pareggi (Cagliari – Samp e Cesena – Samp) e una sconfitta (Fiorentina – Samp 2-0), i blucerchiati sono stati sconfitti sia a Torino, a Frosinone che a Udine. Domenica prossima, 3 aprile, la squadra di Montella ha l’occasione per ottenere un triplice risultato positivo: battere la Fiorentina in trasferta, risultato importantissimo per la classifica, inoltre sfaterebbe questo trend negativo di sconfitte fuori casa (quest’anno più che mai negativo) e vendicherebbe la sconfitta dell’anno passato tra le mura del Franchi di Firenze. E sicuramente sarebbe una bella soddisfazione anche per Montella che ritrova la sua ex squadra adesso nelle mani di Paulo Sousa. Il momento potrebbe essere propizio, la Fiorentina non sta facendo benissimo in campionato e anche strappare un pareggio sarebbe un risultato ottimo per i blucerchiati. Fondamentale però scendere in campo dal primo minuto con la testa giusta e non regalare quarantacinque minuti di gioco a una squadra che sinceramente non ne ha proprio bisogno di regali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.