Sottili: «Venezia ha in testa la gara contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottili: «Venezia ha in testa la gara contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

La partita contro la Sampdoria è ancora nella testa del Venezia secondo Stefano Sottili: le parole del doppio ex in vista della sfida

Stefano Sottili, doppio ex di Spezia e Venezia, ha fatto il punto sulla lotta salvezza e sullo scontro diretto tra le due squadre. Le sue parole ai taccuini de La Nazione.

RICORDO SAMPDORIA«Gli Aquilotti dovranno vivere la partita come una grandissima opportunità, se dovessero vincere sarebbero salvi. Paradossalmente credo che la partita sarà più determinante per lo Spezia che non per il Venezia, perché gli uomini di Motta hanno un jolly da potersi giocare. L’errore sarebbe quello di accontentarsi di un pareggio. Per quanto riguarda la squadra del Venezia, con la sosta in corso, vivrà questi quindici giorni con vivo il ricordo della gara contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.