Morte Vialli, Souness: «Anima meravigliosa e giocatore magnifico»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, Souness: «Anima meravigliosa e giocatore magnifico»

Pubblicato

su

Graeme Souness, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso un sentito ricordo di Gianluca Vialli: le sue parole

Graeme Souness, ex calciatore della Sampdoria, ha dedicato un sentito ricordo a Gianluca Vialli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport UK.

DICHIARAZIONI – «Era un’anima meravigliosa, un essere umano davvero gentile. Sono andato in Italia quando avevo 31 anni e lui 20, era semplicemente favoloso. Era un ragazzo che amava divertirsi, caloroso e favoloso. Sentirò spesso il suo nome e la gente lo applaudirà ancora, dicendo cose magnifiche su di lui. Le mie condoglianze vanno alla famiglia e a sua moglie. I bambini sono stati benedetti di avere un padre così, sua moglie è stata benedetta di essere sposata con un uomo così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.