Sousa Salernitana, ex e obiettivi della Sampdoria in caso di esonero del tecnico: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sousa-Salernitana, ex e obiettivi della Sampdoria in caso di esonero del tecnico: i dettagli

Pubblicato

su

Da Inzaghi a Giampaolo, oggi si decide sull’esonero di Paulo Sousa alla Salernitana: le ultime sulle scelte di Iervolino

Oggi sembra destinato a segnare la conclusione del rapporto tra Paulo Sousa e la Salernitana. Dopo l’amara sconfitta di ieri, il club sembra pronto a comunicare al tecnico portoghese la sua decisione. La posizione del tecnico si è gradualmente indebolita, proprio come la sua squadra ha mostrato fragilità ieri a Monza. Senza alcuna vittoria in otto turni di campionato e senza gol segnati nelle ultime tre partite, l’ombra dell’incertezza riguardo alla panchina della Salernitana si è fatta sempre più profonda.

Ieri sera, si è tenuto un incontro tra il direttore sportivo Morgan De Sanctis e il proprietario del club Danilo Iervolino. Le ore successive al triplice fischio sono state impiegate per valutare la situazione di Sousa e i potenziali sostituti. Le probabilità che Sousa rimanga sembrano ridursi allo zero, data la situazione attuale della squadra e la pausa del campionato. Circolano diversi nomi per la successione di Sousa, tra cui spicca quello di Filippo Inzaghi, reduce dalla sua esperienza con la Reggina. Altri due campioni del mondo, Daniele De Rossi e Massimo Oddo, sono in lizza per il ruolo. De Rossi cerca una nuova opportunità dopo la sua avventura negativa in Serie B con la Spal, mentre Oddo aveva sostituito De Rossi alla Spal la stagione scorsa senza riuscire a evitare la retrocessione in Serie C. La Salernitana ha anche sondato la disponibilità di Marco Giampaolo, precedentemente allenatore della Sampdoria ed è ora senza squadra. Le prossime ore saranno cruciali per determinare il futuro della panchina della Salernitana e chi sarà il prossimo allenatore a guidare la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.