Il Sole 24 Ore: «La Spac di Vialli pronta a investire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Sole 24 Ore: «La Spac di Vialli pronta a investire»

Pubblicato

su

Il Sole 24 Ore accende un faro sulla Spac di Gianluca Vialli. Con lui anche Dinan, Knaster e Edward Eisler

Decine di dossier sul tavolo della Iconic Sport che ha 345 milioni di dollari da investire. La Spac di Gianluca Vialli vola e i tifosi blucerchiati sperano che uno tra gli investimenti possa essere la Sampdoria. Uno stralcio dell’analisi de Il Sole 24 Ore.

L’INDISCREZIONE«Lo shopping è pronto a iniziare per Iconic Sports Acquisition Corporation, la SPAC lanciata a Wall Street dal campione di calcio Gianluca Vialli. Il target, dopo aver raccolto 345 milioni di dollari è di quelli importanti: la possibile preda potrebbe valere dal miliardo di dollari in su. Qualche suggestione già esiste, anche se fonti vicine alla Spac smentiscono qualsiasi interesse: la capitalizzazione di un miliardo potrebbe infatti adattarsi a qualche grande club di calcio europeo, oppure a una società come la torinese Deltatre, che offre servizi legati alle dirette dei più grnadi eventi sportivi nel mondo, dalle Olimpiadi al calcio fino ai mondiali di sci, controllata dal fondo internazionale Bruin Sports Capital. Una decisione verrà presa nei prossimi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.