Spadafora: «Ecco perchè Juventus Dinamo Kiev entrerà nella storia»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Ecco perchè Juventus Dinamo Kiev entrerà nella storia»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato in vista della sfida in Champions League tra Juventus e Dinamo Kiev. Ecco il motivo

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha espresso il suo parare a margine della partita di questa sera tra Juventus e Dinamo Kiev, sottolineando l’arbitraggio al femminile condotto da Stéphanie Frappart. Ecco il suo commento sul suo profilo Facebook.

«Non dovrebbe fare notizia, eppure la partita di stasera tra Juventus e Dinamo Kiev entrerà nella storia. Per la prima volta infatti, sarà una donna ad arbitrare una partita di Champions League: Stéphanie Frappart. Un passo alla volta anche lo sport contribuisce a superare le disparità e gli stereotipi di genere. Disparità che ci siamo impegnati a superare anche attraverso la Riforma dello Sport, che ha previsto finalmente il professionismo femminile!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.