Spadafora incontra Gravina: «Il Protocollo è giusto e va rispettato da tutti»
Connettiti con noi

News

Spadafora incontra Gravina: «Il Protocollo è giusto e va rispettato da tutti»

Pubblicato

su

 

Dopo l’incontro con Gabriele Gravina, Vincenzo Spadafora ha rilasciato dichiarazioni in merito a Juventus e Napoli

In seguito all’incontro con Gabriele Gravina, Vincenzo Spadafora ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito a Juventus-Napoli. Ecco le parole del Ministro dello Sport ai microfoni di CalcioNews24.

INCONTRO CON GRAVINA – «Per me è stato un incontro molto utile, svolto in un clima di grande collaborazione. Abbiamo analizzato la situazione in generale, era un incontro previsto già da tempo e mi faceva piacere visitare la sede della FIGC. Sono convinto che ad oggi il protocollo in vigore sia giusto da mantenere ed adottare, e va rispettato da tutti col massimo rigore. Questo l’appello che mi sento di fare a tutti quanti. Ovvio che siamo in una situazione particolare quest’anno, e varrà per tutti: come per la scuola e le industrie, anche per il calcio serve la capacità di adattare le scelte in base a ciò che accadrà. La stessa prudenza avuta per permettere allo scorso campionato di ripartire e chiudersi, è quella che servirà anche da qui in avanti. Se la situazione poi dovesse cambiare, siamo pronti a fare la nostra parte come Governo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.