Spadafora: «Spero i tifosi possano tornare allo stadio, ma senza razzismo»
Connettiti con noi

Campionato

Spadafora: «Tifosi allo stadio? Sì, ma senza razzismo»

Pubblicato

su

Sulla questione della riapertura degli stadi è intervenuto il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che si augura la riapertura

Attraverso una diretta sulla propria pagina Facebook, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato anche della questione legata alla riapertura degli stadi. E l’augurio del ministro, come ha detto nella diretta, è quello che i tifosi possano tornare a vedere le proprie squadre dal vivo.

«Se da una parte c’è la speranza che i tifosi possano a tornare allo stadio il prima possibile, dall’altra rinnovo ancora più forte l’impegno affinché nei nostri impianti e non solo, non ci siano più episodi di razzismo. Complimenti al direttore dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali Triantafillos Loukarelis e al presidente della Lega Serie A Dal Pino per il loro impegno per combattere questa piaga sociale, oltre che con provvedimenti esemplari anche con delle iniziative di sensibilizzazione che sono vitali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.