Spadafora: «Stiamo lavorando alla riapertura degli stadi»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Stiamo lavorando alla riapertura degli stadi»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato del periodo del calcio italiano nel corso dei Gazzetta Sports Awards 2020

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato del periodo del calcio italiano nel corso dei Gazzetta Sports Awards 2020. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Jankto da record in Serie A

«Abbiamo dato quasi due miliardi di aiuti allo sport in questo periodo difficile. Stiamo superando questa fase, siamo tutti un po’ più attenti. Speriamo in primavera. Purtroppo dovremmo ancora attendere, i dati non ci consentono ancora di riapertura degli stadi, anche se questo è l’auspicio di milioni di italiani. Dobbiamo farlo in sicurezza il prima possibile. Stiamo lavorando con il CTS, non dò annunci ma stiamo lavorando per la riapertura»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.