Spadafora: «Stop di due mesi per i versamenti alle società sportive»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Stop di due mesi per i versamenti alle società sportive»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha annunciato la sospensione dei versamenti alle società sportive per due mesi

Come riportato da ANSA, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato la sospensione dei versamenti alle società sportive per due mesi.

LEGGI ANCHE – Attenta Sampdoria, il Sassuolo vuole il clean sheet: record contro i doriani

«Sono davvero felice che la Camera dei Deputati abbia votato a favore dell’emendamento che prevede la sospensione dei versamenti per 2 mesi alle società sportive. Lo stop riguarderà versamenti di ritenute, Iva, tasse e contributi per Federazioni, enti e società sportive professionistiche e dilettantistiche. Le cifre dovute per i mesi di gennaio e febbraio andranno saldate entro il 30 maggio o in 24 rate mensili a partire da quella data».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.