Serie A, Spadafora: «Via libera agli allenamenti dal 18 maggio» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Via libera agli allenamenti dal 18 maggio» – VIDEO

Pubblicato

su

Il ministro per lo Sport Spadafora dà il via libera agli allenamenti della Serie A a partire dal 18 maggio: «Accolte le osservazioni del Cts» – VIDEO

Il ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora ha dato il via libera agli allenamenti delle squadre di Serie A a partire dal 18 maggio, come dichiarato nell’informativa presentata alla Camera dei Deputati.

«Pochi minuti fa ho ricevuto la lettera da Gravina, presidente della FIGC, in cui ha reso noto di avere accolto tutte le osservazioni del Comitato tecnico-scientifico, riadattando il protocollo e consentendo, senza altre difficoltà, a riprendere gli allenamenti dal 18 di maggio».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.