Spal in emergenza contro la Samp: a rischio Viviano e... Semplici - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal in emergenza contro la Samp: a rischio Viviano e… Semplici

Pubblicato

su

Viviano e Semplici rischiano di non esserci per la sfida alla Sampdoria: intanto, la Federclubs organizza i pullman per la trasferta

Non è solo l’assenza di Manuel Lazzari, il giocatore più determinante della Spal, a preoccupare i ferraresi in vista della partita di domenica pomeriggio contro la Sampdoria. Il rischio che corrono i biancazzurri, infatti, è quello di non poter contare né sul nuovo arrivato Emiliano Viviano, ex del match, né sul loro allenatore Leonardo Semplici. Il portiere ha accusato un fastidio la scorsa settimana che gli ha impedito di scendere in campo al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo, le sue condizioni dovranno essere monitorate in questi giorni ma, come ben sanno i tifosi blucerchiati, il fisico dell’estremo difensore fiorentino va spesso trattato con i guanti.

L’allenatore spallino, invece, ha dovuto saltare la trasferta a Reggio Emilia dopo essere stato operato d’urgenza per una forte colica addominale. Come comunicato dalla stessa società ferrarese, non è ancora chiaro quando il tecnico toscano potrà lasciare l’ospedale e quanto sarà lunga la degenza domestica, ragion per cui è facile pensare che contro i blucerchiati a guidare la squadra ci sarà ancora il vice Andrea Consumi. Sempre a proposito di trasferta a Ferrara, la Federclubs ha reso noti i pullman organizzati per raggiungere il “Paolo Mazza” domenica. Ecco l’elenco:

  • Fieri Fossato 348/0573437
  • Junior Amedeo Carboni  339/2567554
  • Levante Angelo Palombo 349/9590319
  • Pegli – Il Tamburino 349/3288684; 335/5705446

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.