Reggina, buona la prima con la Spal: Di Stefano non convocato
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Reggina, buona la prima con la Spal: Di Stefano non convocato

Pubblicato

su

Spal-Reggina 1-3: prima vittoria in Serie B per la squadra di Inzaghi. Out per infortunio Di Stefano, attaccante in prestito dalla Sampdoria

Buona la prima per la Reggina in Serie B. La squadra di Filippo Inzaghi ha espugnato il Mazza di Ferrara con un pesante 3-1 ai danni della Spal. A decidere la sfida sono state le reti di Lorenzo Crisetig, Jeremy Menez e Rigoberto Rivas. Inutile il gol nel finale di Andrea La Mantia.

Lorenzo Di Stefano spettatore interessato. Il giovane attaccante di proprietà della Sampdoria non è stato della partita a causa di un problema fisico, che non gli ha permesso di rientrare tra i convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.