Spal, tra infortuni e diffide: tanti a rischio con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal, tra infortuni e diffide: tanti a rischio con la Sampdoria

Pubblicato

su

L’ultima di campionato sarà Spal-Sampdoria: lunga lista di diffidati per entrambe le squadre, tanti infortunati da recuperare

Spal e Sampdoria si affronteranno nell’ultima giornata di campionato tra le mura del “Mazza” di Ferrara. Entrambe le compagini dovranno fare parecchia attenzione nel prossimo match di campionato – rispettivamente contro Napoli e Torino -, perché la lista dei diffidati è parecchio lunga. La Sampdoria rischia di perdere Praet, Ferrari, Barreto e Caprari – al netto di Murru che probabilmente non riuscirà a recuperare per l’ultima partita casalinga -. La Spal ha a rischio squalifica Cionek, Costa, Everton Luis e Salamon, escludendo il diffidato, ma infortunato, Lazzari che non è detto recuperi per la gara control il Torino.

Anche a livello di infortunati la situazione non è rosea per le due squadre: i blucerchiati attualmente hanno ai box per infortunio Quagliarella, affaticamento conseguente anche alla gara giocata al “Mapei Stadium”, Zapata e Caprari ancora a mezzo servizio. Alvarez, con un problema alla caviglia da superare e Murru alle prese con il suo iter riabilitativo. La Spal non sorride: per Meret stagione finita, il già citato Lazzari ha una prognosi di dieci giorni quindi potrebbe non rientrare per la fine del campionato, Viviani dovrebbe saltare il Torino ma potrebbe essere a disposizione per la Sampdoria al pari di Vaisanen. Ultimo della lista Borriello ancora alle prese con qualche acciacco.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.