Spalla Spezia, proposta allettante: la Sampdoria corre ai ripari
Connettiti con noi

News

Spalla-Spezia, proposta allettante: la Sampdoria corre ai ripari

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole cercare di trattenere Sergio Spalla, video analyst di Marco Giampaolo: la proposta dello Spezia è allettante

Sergio Spalla ha ancora un anno di contratto con la Sampdoria. Il video analyst è però molto richiesto ed ha ricevuto già diverse proposte, tra le quali quella dello Spezia. Il club di Philip Platek non solo gli migliorerebbe il contratto sotto il profilo economico, ma anche professionale.

Spalla andrebbe a ricoprire il ruolo di responsabile del reparto di video-analisi, come alla Sampdoria, ma avrebbe anche quello di collaboratore di campo del tecnico Luca Gotti. La società doriana deve correre ai ripari e riflettere su un allungamento del suo contratto o sull’individuare velocemente un sostituto. Un compito non semplice, come riporta Il Secolo XIX, dato che la scelta dovrà ricadere su un profilo che abbia dimestichezza con il software utilizzato dalla Sampdoria, “sportscode” della Hudl.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.