Spalletti: «Contro il Viktoria Plzen come nel secondo tempo di Roma-Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spalletti: «Contro il Viktoria Plzen come nel secondo tempo di Roma-Samp»

Pubblicato

su

La Roma esordirà domani sera in Europa League contro il Viktoria Plzen. L’inaugurazione del proprio girone non deve andare male, bensì la formazione giallorossa sfrutterà l’entusiasmo derivato dalla vittoria recente in campionato con la Sampdoria, condita da una brillante prestazione che ha garantito la rimonta finale.

 

Luciano Spalletti vuole, dunque, ripartire dal secondo tempo dell'”Olimpico”: «C’è sempre più attenzione nei confronti di Totti, soprattutto per i numeri che si porta dietro. Quando, però, si utilizza questa attenzione per altri scopi non va bene. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto nella ripresa della gara contro la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.