Spalletti: «La Samp ha fatto un'altra bella partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spalletti: «La Samp ha fatto un’altra bella partita»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha dimenticato la Roma, ma la Roma non ha dimenticato la Sampdoria. O meglio, Luciano Spalletti. Il tecnico giallorosso, ormai prossimo alla sfida contro la Fiorentina, è tornato a elogiare le prestazioni offerte dalla squadra di Marco Giampaolo, compresa quella di venerdì sera contro il Milan.

 

Spalletti considera i blucerchiati l’ostacolo simbolo della Serie A: «La Samp ha fatto un’altra bella partita. È una squadra giovane, costruita ora, che evidenzia le insidie del nostro campionato. È un campionato livellato, devi essere bravo tu a far vedere le differenze. Noi – lascia spazio ai problemi interni – dobbiamo ricercare equilibrio nella prestazione senza alti e bassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.