Spalletti snobba Bereszynski: «Perché cercare un sostituto di Di Lorenzo?»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Spalletti snobba Bereszynski: «Perché cercare un sostituto di Di Lorenzo?»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha “dimenticato” la presenza di Bartosz Bereszynski in rosa: le dichiarazioni

Luciano Spalletti ha “dimenticato” la presenza di Bartosz Bereszynski in rosa. Secondo il tecnico del Napoli, infatti, il terzino in prestito dalla Sampdoria non sarebbe all’altezza del capitano Giovanni Di Lorenzo. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa, a poche ore dalla sfida contro l’Empoli.

DICHIARAZIONI – «Non lo so se può diventare un modello, la nostra impostazione è questa, giocare un buon calcio, per le nostre caratteristiche per fare più risultati possibili. I complimenti ci fanno piacere, ovviamente. Sui sostituti poi, se ragioniamo su Di Lorenzo che si propone sempre così, perchè devi cercare un sostituto? Oppure Osimhen che all’80’ lo vedi così e poi ti strappa ancora, lui è disponibile a quel sentimento per l’aiuto ai compagni. Gli altri non sono uguali, sono differenti: poi c’è chi ha bisogno di recuperare, non ha un motore potentissimo e dopo alcuni km devono fare una pausa. Quando hai due forti invece è meglio se funzionano tutti perché il titolare poi alla lunga può abbassare, a meno che non sia Di Lorenzo, Osimhen, Lobotka… sono valutazioni per gli altri da fare per evitare rischi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.