Napoli, Spalletti: «Siamo forti. Ricominciamo con fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti avvisa la Sampdoria: «Siamo forti. Ricominciamo con fiducia»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato la sconfitta subita contro l’Inter: le dichiarazioni in vista della Sampdoria

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato la sconfitta subita contro l’Inter: ora nel mirino degli azzurri c’è la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

SCONFITTA – «Siamo stati al di sotto in tutte le nostre qualità offensive. Possiamo fare di più sia come reparto offensivo, sia come preparare al reparto offensivo delle giocate importanti. A volte abbiamo fatto girare palla bene, arrivando al limite dell’area, ma poi non siamo riusciti a entrare con la giocata importante. Però la partita l’abbiamo fatta, anche bene a tratti. Abbiamo preso gol con la caratteristica dell’Inter che conoscevamo e temevamo, sono bravi sul recupero palla, a dilatare il campo in ampiezza. Siamo arrivati tardi a chiudere sull’incornata di Dzeko, in area loro hanno grande fisicità».

ATTEGGIAMENTO – «Non cambia niente. La squadra deve sapersi difendere dalle voci che girano intorno, questo fa parte della gestione del calcio attuale. Si legge un po’ di tutto, ci sono persone alle quali piace portare il discorso dove fa più comodo. Ci si distacca da ciò che viene detto, dobbiamo essere bravi ad analizzare ciò che è successo dentro la partita e ricomporre le caratteristiche che servono per andare a vincere le partite. Siamo forti, abbiamo calciatori seri. Abbiamo perso ma si ricomincia con fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.