Spalletti punta Juventus e Sampdoria: «Morale basso, ci rifaremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti punta Juventus e Sampdoria: «Morale basso, ci rifaremo»

Pubblicato

su

Spalletti punta Juventus e Sampdoria, prossime avversarie il 6 e il 9 gennaio: le parole del tecnico del Napoli

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato al termine della partita persa contro lo Spezia ai microfoni di Dazn. Le dichiarazioni in vista di Juventus e Sampdoria, in programma il 6 e il 9 gennaio.

DE LAURENTIIS – «Il presidente è venuto a fare il brindisi e gli auguri con la squadra. Niente colloqui.»

NAPOLI-SPEZIA – «Abbiamo perso una brutta partita. L’abbiamo condotta per lunghi tratti e non siamo stati bravi a concludere. Abbiamo sbagliato tanto e ci siamo innervositi e ci è mancata tranquillità nella ripresa.»

MORALE – «Ora ci riposiamo perché di partite ne abbiamo giocate tante e un po’ di stanchezza l’abbiamo sofferta. Il morale è basso ora. Dobbiamo cercare di essere sempre la stessa squadra che gioca a calcio con qualità e palla a terra. Stasera ci abbiamo provato e ci è mancata la zampata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.