Maniero: «L'esperienza alla Sampdoria ha condizionato Spalletti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il ricordo dell’ex: «L’esperienza alla Sampdoria ha condizionato Spalletti»

Pubblicato

su

L’ex blucerchiato Filippo Maniero ha parlato dell’esperienza al Venezia con Luciano Spalletti allenatore: il riferimento alla Sampdoria

Filippo Maniero, ex giocatore blucerchiato, ha parlato dell’esperienza al Venezia con Luciano Spalletti allenatore, nell’intervista a La Nuova Venezia ha anche ricordato il periodo alla Sampdoria del tecnico del Napoli.

«Credo che all’inizio si sia portato dietro l’esperienza poco felice vissuta alla Samp, c’era un po’ di titubanza nei confronti del gruppo. Al di là dei risultati, quel Venezia giocava bene, si intuiva che Spalletti aveva qualità importanti e il proseguo della carriera è lo specchio della sua bravura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.