Spezia, agente Nzola: «Ecco perché non ha giocato contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, agente Nzola: «Ecco perché non ha giocato contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Didier Pingisi, agente di Mbala Nzola, ha spiegato perché l’attaccante dello Spezia ha saltato il match contro la Sampdoria

Didier Pingisi, agente di Mbala Nzola, ha spiegato perché l’attaccante dello Spezia ha saltato il match infrasettimanale contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni a GrandHotelCalciomercato.

«L’esclusione per motivi disciplinari contro la Sampdoria? M’bala sta bene, ma stava bene anche prima. È una scelta del club: le regole vanno rispettate, bisogna capire che non si è da soli e che bisogna vivere con gli altri. È normale sia arrivata la sanzione, e il giocatore l’ha accettata. Ne abbiamo parlato, ma senza puntare il dito. Ho solo cercato di capire con lui quale fosse l’errore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.