Spezia, aumentano i positivi al Covid: amichevole con la Samp a rischio
Connettiti con noi

News

Spezia, aumentano i positivi al Covid: amichevole con la Sampdoria a serio rischio

Pubblicato

su

Peggiora la situazione in casa Spezia: aumenta a 15 il numero dei positivi al Covid. Amichevole con la Sampdoria sempre più a rischio

Brutte notizie in casa Spezia, dopo gli undici casi di positività al Covid registrati negli scorsi giorni, sono stati trovati altri quattro casi nel gruppo squadra. Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. Il comunicato ufficiale del club.

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.