Spezia tra blocco del mercato e Covid: inizio sfortunato per Pecini
Connettiti con noi

News

Spezia tra blocco del mercato e Covid: inizio sfortunato per Pecini

Pubblicato

su

L’ex responsabile scouting della Sampdoria, ora allo Spezia, Riccardo Pecini, ha iniziato la sua avventura aquilotta nel peggiore dei modi

Riccardo Pecini ha lasciato la Sampdoria dopo tanti anni per guidare l’area tecnica dello Spezia. L’inizio dell’avventura aquilotta del dirigente è stato molto sfortunato ed estremamente diverso da come lo aveva immaginato.

Ore difficili in casa Spezia su più fronti. Ieri la FIFA ha comunicato di aver bloccato il mercato della squadra bianca per quattro sessioni, a partire da gennaio 2022. Oggi, invece, la sospensione degli allenamenti per il gruppo di Thiago Motta in ritiro a causa delle sei positività al Covid scoperte in giornata. Per Pecini una partenza da dimenticare, nella speranza che il tutto possa risolversi al più presto e al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.