Spezia, Bourabia: «Sarà difficile salvarsi. Concentrati per conquistare punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Bourabia: «Sarà difficile salvarsi. Concentrati per conquistare punti»

Pubblicato

su

Mehdi Bourabia, ha parlato della sconfitta dello Spezia in casa del Bologna analizzando la classifica. Ecco le sue parole

Mendi Bourabia, centrocampista dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Bologna, analizzando anche la posizione in classifica. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TUTTOmercatoWEB.com.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire la palla e questo ci ha complicato il lavoro nella fase difensiva. Sappiamo che sarà difficile salvarsi, dobbiamo pensare a fare le nostre gare e stare più concentrati per conquistare altri punti, poi la classifica la vedremo più tardi. L’assenza di Nzola si sente perché lui aiuta la squadra, ma dobbiamo fare meglio nella gestione della palla con chi avevamo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.