Cremonese, Alvini: «Samp? Vogliamo la prima vittoria in Serie A»
Connettiti con noi

Avversari

Cremonese, Alvini: «Sampdoria? Vogliamo la prima vittoria in Serie A»

Pubblicato

su

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine del match contro lo Spezia: nel mirino c’è la Sampdoria

Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine del match contro lo Spezia: nel mirino c’è la Sampdoria, prossima avversaria in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO – «Nel secondo tempo ci è mancato l’attimo per poterla vincere, ma devo ammettere che il risultato può essere giusto, come è stato giusto l’atteggiamento della squadra. Non riesco a capire come mai dopo il nostro gol, per un quarto d’ora, siamo usciti dalla partita. Ma poi l’abbiamo fatta sempre noi. A parte quei quindici minuti appunto, abbiamo avuto un giusto atteggiamento: ho visto una buona Cremonese, alla quale manca solo la vittoria, per questo non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Oggi abbiamo messo un primo mattone importante per provare a centrare dalla prossima partita il primo successo in Serie A».

SERIE A – «Su queste dieci partite abbiamo sbagliato qualcosa di troppo solo contro la Lazio. Oggi era delicatissima: averla ripresa e provata a vincere è segno che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare con questo spirito».

PORTIERI – «Radu si è fatto male, l’allenatore fa delle scelte: Carnesecchi è andato bene, ma vediamo: l’importante è che ogni giocatore dia sempre il massimo per sé e per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.