Spezia, D'Angelo: «Contro la Sampdoria ci voleva più convinzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, D’Angelo: «Contro la Sampdoria ci voleva più convinzione»

Pubblicato

su

Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia, è tornato a parlare della sconfitta maturata al Ferraris contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia, è tornato a parlare della sconfitta maturata al Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «La squadra sta lavorando, ci stiamo conoscendo e confido in un passo in avanti rispetto alla gara con la Sampdoria, giocata bene almeno per un’ora, prima di iniziare a soffrire, anche a livello di personalità, e forse avremmo dovuto essere più convinti di poter fare risultato, perché c’era la possibilità e perché la Sampdoria non è stata superiore a noi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.