Spezia, Chabot ripensa alla Sampdoria: «Devo tanto a Ranieri»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Spezia, Chabot ripensa alla Sampdoria: «Con Italiano mi trovo bene, ma Ranieri…»

Pubblicato

su

Julian Chabot, difensore in forza allo Spezia ma di proprietà della Sampdoria, ha fatto un bilancio della sua esperienza sino ad ora in Serie A soffermandosi sull’esperienza con Claudio Ranieri

Julian Chabot, difensore in forza allo Spezia ma di proprietà della Sampdoria, ha fatto un bilancio della sua esperienza sino ad ora in Serie A soffermandosi sull’esperienza con Claudio Ranieri. Le sue parole a La Nazione.

«Con Italiano mi trovo benissimo, dice che devo migliorarmi sempre. Ringrazio anche Ranieri, che mi ha fatto diventare un calciatore pronto per il campionato italiano, non è da tutti. Sogno? Vorrei giocare in Champions League, sarebbe il massimo. Ho investito tanto su me stesso e spero di poter rimanere nel calcio anche dopo la carriera, come allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.