Spezia, Thiago Motta a rischio esonero: accordo con Giampaolo
Connettiti con noi

Gli Ex

Spezia, Thiago Motta a rischio esonero: accordo con Giampaolo

Pubblicato

su

Esonero Thiago Motta: il tecnico potrebbe dire addio allo Spezia nonostante la vittoria sul Napoli. Accordo con Giampaolo

La vittoria ottenuta contro il Napoli potrebbe non bastare a Thiago Motta per salvare la propria panchina. Lo Spezia sta valutando il cambio di guida tecnica in vista del 2022, tanto da aver raggiunto un principio di accordo con Marco Giampaolo: l’ex allenatore della Sampdoria era stato già cercato dagli aquilotti in estate.

Come riportato da Tuttosport, Giampaolo dovrà prima risolvere il contratto con il Torino (in scadenza al 30 giugno 2022) e poi potrà siglarne uno nuovo con lo Spezia: firma per un anno e mezzo con opzione per la terza stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.