Spezia, Falcinelli carico per il derby ligure: «La Sampdoria? Possiamo batterla» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Falcinelli carico per il derby ligure: «La Sampdoria? Possiamo batterla»

Pubblicato

su

L’attaccante dello Spezia Falcinelli, nonostante non potrà entrare in campo per squalifica, confida nei compagni per la gara con la Sampdoria

Lo Spezia sarà la prossima avversaria della Sampdoria nel match valido per il 34° turno del campionato di Serie BKT. In vista del derby ligure ha voluto rilasciare delle dichiarazioni l’attaccante Diego Falcinelli, arrivato nel mercato di gennaio dal Modena.

Il centravanti bianconero ex Sassuolo e Crotone ha infatti parlato ai microfoni de Il Secolo XIX spiegando la sua delusione per la propria assenza, ma la sua grande fiducia nei confronti dei compagni di squadra.

«Se non avessi creduto al 1000 per 1000 nella salvezza dello Spezia non sarei mai venuto. Non volevo saltare la Samp perché sono consapevole che si tratta di una sfida importante, una vera finale contro una squadra che gioca al calcio. Dispiace lasciare la squadra senza di me in un momento così delicato ma sono convinto che i miei compagni ne usciranno benissimo».

«Non siamo inferiore a nessuna delle nostre prossime cinque avversarie, anche emotivamente. Sappiamo la corsa che abbiamo fatto e dobbiamo pensare ad una gara alla volta, senza caricare troppo l’ambiente. La Samp è una buona squadra come lo è lo Spezia. Possiamo batterla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.