Spezia, Thiago Motta vede la salvezza: «Siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Thiago Motta vede la salvezza: «Siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato dopo il match perso contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato dopo il match perso contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di Sky Sport, sulla lotta salvezza in Serie A.

DICHIARAZIONI – «È stata una gara difficile contro una buona squadra che vuole avere il controllo del gioco. Abbiamo subito, poi siamo riusciti a pareggiare e abbiamo avuto la palla per andare in vantaggio. Faccio però i complimenti alla Fiorentina per il gioco e per il risultato, ma li faccio anche ai miei giocatori. Peccato per il risultato ma dobbiamo continuare così.  Fa male perdere una partita alla fine ma la strada è quella giusta e lo spirito è giusto. Sono contento della prestazione della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.