Spezia, Holm: «Sampdoria? Voglio il primo gol. E su Ekdal...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Holm: «Sampdoria? Voglio il primo gol. E su Ekdal…»

Pubblicato

su

Emil Holm, difensore dello Spezia, ha fatto il punto in vista del derby della Liguria: le sue parole a La Nazione

Emil Holm, difensore dello Spezia, ha fatto il punto in vista del derby della Liguria: le sue parole a La Nazione in vista della Sampdoria.

EKDAL «Frequento spesso Albin Ekdal e Aimar Sher perché sono svedesi ed è più facile comunicare con loro, ma in generale riesco a parlare con tutti in inglese».

DERBY«Emozione? Non dobbiamo pensare ai nostri avversari, ma cercare di mettere in campo quello che mister Gotti ci chiede, credendo in noi stessi, dando il 100% fin dal fischio d’inizio».

SAMPDORIA«Ho visto la partita del Doria. Mi piace incontrare buoni giocatori, mi fa scattare la molla, per me è uno stimolo ulteriore. Sarà una partita dura e combattuta, ma siamo pronti».

PRIMO GOL«Speriamo sia sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.