Spezia, idee per il futuro: si pensa ad un clamoroso arrivo di Andrea Pirlo
Connettiti con noi

News

Spezia, idea per il futuro: si pensa ad un clamoroso arrivo di Pirlo in panchina

Pubblicato

su

Spezia, idee per il futuro: il club ligure starebbe valutando l’idea di ingaggiare l’ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo

Lo Spezia, reduce dalla sconfitta in extremis contro la Lazio, si prepara per la prossima gara e per il finale di campionato di Serie A. Nonostante la buona stagione svolta dall’allenatore Thiago Motta sulla panchina degli aquilotti, la società ligure starebbe pensando a nuovi nomi per la panchina.

Tra tutti spicca il nome di Andrea Pirlo. L’ex tecnico della Juventus si trova attualmente senza una panchina ed è la prima scelta per il club ligure. Dunque, a fine stagione, l’esperienza di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia molto probabilmente si concluderà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.