Spezia in campo verso la Sampdoria: sette giocatori lavorano a parte
Connettiti con noi

Avversari

Spezia in campo verso la Sampdoria: sette giocatori lavorano a parte

Pubblicato

su

Dopo la vittoria sulla Salernitana, lo Spezia di Thiago Motta è sceso subito in campo per cominciare a preparare la sfida contro la Sampdoria: il report

Dopo la vittoria per 2-1 contro la Salernitana, lo Spezia di Thiago Motta si è subito ritrovato questa mattina per cominciare a preparare la prossima sfida contro la Sampdoria, in programma venerdì alle 20:45.

IL REPORT – «Sono tornati ad allenarsi a Follo questa mattina i ragazzi di Thiago Motta, reduci dall’ottima prestazione di sabato contro la Salernitana e già concentrati sul match di venerdì contro la Sampdoria. Dopo un riscaldamento iniziale, hanno svolto esercitazioni tecniche e lavoro di scarico per i titolari della sfida vinta sabato al Picco. Per le altre Aquile esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale a campo ridotto. È tornato a svolgere lavoro atletico sul campo Ebrima Colley, mentre da domani Erlic, Sala e Nguiamba svolgeranno lavoro graduale sul campo. Proseguono nei rispettivi percorsi fisioterapici Bourabia, Agudelo e Kiwior; allenamento differenziato per Amian. Domani mattina nuovo allenamento a Follo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.