Spezia, Italiano ammette: «Chabot? Rischio calcolato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Spezia, Italiano ammette: «Chabot? Rischio calcolato»

Pubblicato

su

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato della prestazione dell’ex difensore della Sampdoria Julian Chabot con il Crotone

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato della prestazione sottotono della sua squadra contro il Crotone, soffermandosi sulla partita disputata dall’ex Sampdoria Julian Chabot.

«Nel secondo tempo non siamo usciti dalla spogliatoio. Se concedi spazi al Crotone ti fa male. Una partita che ci servirà per tornare sulla terra. Le qualità le abbiamo, 45′ non possono mettere in dubbio quanto fatto fino ad ora. Chabot? É stato un rischio calcolato: Salva Ferrer è uscito perchè ammonito, mentre il tedesco è rimasto in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.