Spezia, prosegue il lavoro in vista della Sampdoria: il report
Connettiti con noi

News

Spezia, prosegue il lavoro in vista della Sampdoria: il report

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro dello Spezia in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria: ecco il report della seduta odierna

Continua la preparazione dello Spezia in vista del match del Ferraris contro la Sampdoria, in programma venerdì 24 novembre alle ore 20.30. Ecco il report della doppia seduta odierna.

REPORT – «Doppia seduta per i ragazzi di mister D’Angelo, che privi dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, hanno proseguito nella marcia di avvicinamento al match con la Sampdoria. Il gruppo, che ha visto aggregarsi anche i giovani Ebano, Garzia, Pedicillo, Lachowicz, Lari, Mosti, Attuoni e Benvenuto, ha svolto lavoro mattutino diviso tra palestra e campo, mentre nel pomeriggio spazio a esercitazioni tattiche e a un’intensa partitella a ranghi misti. Lavoro personalizzato per Nikolaou, Zurkowski, Serpe e Hristov, mentre Bandinelli ha proseguito nella tabella personalizzata, svolgendo parte del lavoro con il gruppo, salvo evitare le esercitazioni di contatto. Uscita anticipata dalla seduta mattutina per Reca, in seguito a un risentimento muscolare al quadricipite della gamba sinistra, per il quale svolgerà esami strumentali nei prossimi giorni. Per domani è in programma una seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.