Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Acerbi avvisa la Sampdoria: «Vogliamo quattro vittorie di fila e l’Europa»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato al termine del match contro lo Spezia: alla prossima ci sarà la Sampdoria

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato al termine del match vinto contro lo Spezia: alla prossima i biancocelesti affronteranno la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

GOL – «Da cinque mesi che non è facile, ma io vado avanti per la mia strada e mi impegno. Il mio obiettivo è fare bene per la Lazio, vado avanti fino alla fine cercando di dare il massimo. Ho il rammarico che mi hanno toccato la persona, ora vogliamo quattro vittorie di fila e centrare l’Europa. Questo gruppo ha dato l’anima, dal primo giorno».

FUTURO – «Il mio futuro è la prossima partita, il prossimo allenamento e tornare a casa dalla mia bambina. Poi per il resto quello che accadrà vedremo. Non so cosa succederà».

GRUPPO – «Se sbagli una o due pressione va fuori giri tutta la squadra. Però abbiamo sempre voglia ed impegno, diamo sempre l’anima e questo gruppo merita tanto. Orgoglioso di farne parte».