Spezia, Meluso: «Salvezza grazie a Verde, Nzola e Agudelo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Meluso: «Spezia? Vi dico la mia sulla salvezza»

Pubblicato

su

Tre giocatori salveranno lo Spezia: le parole dell’ex direttore sportivo aquilotto Mauro Meluso in vista del match contro la Sampdoria

Mauro Meluso, ex direttore sportivo dello Spezia, ha parlato a La Nazione individuando i punti di forza dello Spezia. Le parole in vista del match contro la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Ne cito tre: Verde, che ho rivisto meglio venerdì scorso dopo i tanti problemi avuti per gli infortuni, Nzola e Agudelo. Sono tre giocatori che potrebbero essere determinanti perché hanno qualità che in passato hanno permesso allo Spezia di salvarsi. Hanno spunti di tecnica tali da poter fare la differenza, soprattutto in previsione dei campi asciutti dove la velocità diventerà determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.