Spezia, Nagy avverte la Sampdoria: «Voglio dare il massimo e raggiungere la salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Nagy avverte la Sampdoria: «Voglio dare il massimo e raggiungere la salvezza»

Pubblicato

su

Adam Nagy, centrocampista dello Spezia, ha parlato in vista delle prossime sfide di campionato, tra cui quella contro la Sampdoria: le parole

Adam Nagy, centrocampista dello Spezia, ha parlato in vista delle prossime sfide di campionato, tra cui quella contro la Sampdoria, in programma sabato 20 aprile al Picco (ore 16.15). Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di cittadellaspezia.com.

SPEZIA«Allo Spezia mi sento importanteLa vita dei calciatori è questa, dobbiamo essere forti mentalmente. A Pisa sapevo di essere un giocatore forte, un giocatore importante, ma quando le situazioni cambiano e i mister fanno le proprie scelte e trovi meno spazio iniziano a venirti altri pensieri e ti chiedi se invece non sei più un ottimo giocatore».

OBIETTIVO – «Ho provato a restare forte, mi sono sempre allenato bene e quando è arrivata l’opportunità Spezia ho dato tutto. Cambiare squadra mi ha aiutato molto mentalmente, mi sono subito trovato bene con la squadra e con lo staff. Conoscevo molto bene mister D’Angelo e i suoi uomini, sono molto contento della scelta. Voglio bene ai miei ex compagni al Pisa, sono in prestito allo Spezia e faccio parte di questa squadra, per cui voglio dare il massimo e raggiungere l’obiettivo: salvarci senza fare i playout».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.