Spezia, palla a terra e azioni in area: zero gol dalla distanza
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, palla a terra e azioni in area: zero gol dalla distanza

Pubblicato

su

Ranieri ha alzato il livello di attenzione sullo Spezia di Vincenzo Italiano: idee di gioco, palla a terra ma pochi gol dalla distanza

Lo Spezia di Vincenzo Italiano è una squadra da non sottovalutare, come ha precisato anche Claudio Ranieri in conferenza stampa. Ha un’identità di gioco precisa, tiene la palla a terra e cerca sembra il dialogo tra i reparti. L’unica cosa in cui manca è la precisione nei tiri dalla distanza.

LEGGI ANCHE – Spezia Sampdoria in streaming: dove vedere il match

Lo Spezia è una delle tre squadre con Fiorentina e Verona a non aver ancora trovato il gol da fuori area in questo campionato. La Sampdoria, prossimo avversario degli aquilotti in Serie A, è invece la formazione che ne ha subiti di meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.