Spezia, Pecini riparte dagli ex Sampdoria: non solo Giampaolo nel mirino
Connettiti con noi

Gli Ex

Spezia, Pecini riparte dagli ex Sampdoria: non solo Giampaolo nel mirino

Pubblicato

su

Riccardo Pecini ha iniziato ieri la sua avventura con lo Spezia: il direttore sportivo vuole Giampaolo, ma anche l’ex Sampdoria Linetty

L’ultima panchina non ancora definita in Serie A è quella dello Spezia. Da ieri il compito di trovare il nuovo tecnico degli aquilotti spetta a Riccardo Pecini. L’ex responsabile dell’area scouting della Sampdoria non molla Marco Giampaolo, sebbene siano alte le possibilità per Rolando Maran.

Non è l’unico ex Sampdoria che Pecini vuole portare allo Spezia. Tra gli obiettivi di mercato c’è anche Karol Linetty passato al Torino nell’ultima stagione e per cui il club doriano ha ancora in sospeso delle pendenze con Urbano Cairo, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.