Spezia, chi al posto di Pecini? Scelto il sostituto dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Spezia, chi prende il posto di Pecini? Scelto il sostituto dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Lo Spezia ha licenziato Riccardo Pecini: il club ligure pensa a Tiago Lopes per sostituire l’ex dirigente della Sampdoria

Lo Spezia avrebbe già deciso il sostituto di Riccardo Pecini, la cui avventura in terra ligure è terminata ufficialmente questa mattina. Il ruolo di direttore dell’area tecnica potrebbe essere affidato a Tiago Lopes: il portoghese è entrato a far parte della rete Platek dal 2020, ricoprendo la carica di supervisore per la squadra portoghese Casa Pia FC.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, sarebbe dunque il manager lusitano il principale candidato a sostituire l’ex dirigente della Sampdoria, che paga a caro prezzo alcuni movimenti di mercato (in entrata e uscita) poco soddisfacenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.