Spezia Sampdoria, annullamento dei biglietti: il comunicato
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, confermato annullamento dei biglietti: il comunicato

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, confermato l’annullamento dei biglietti: il comunicato del club bianconero sulla trasferta

Arriva la conferma di quanto già annunciato questa mattina. Sono stati annullati i tagliandi acquistati in maniera anomala dai tifosi della Sampdoria. Il comunicato dello Spezia.

COMUNICATO«Lo Spezia Calcio comunica che, a causa di anomalie riscontrate sulla vendita dei biglietti per Spezia-Sampdoria, in programma sabato 17 settembre alle ore 18:00, sono state effettuate verifiche sui titoli di accesso della gara sopracitata, svolte congiuntamente da Club, Prefettura e Forze dell’Ordine.

Tali verifiche che proseguiranno fino a inizio gara, hanno evidenziato un numero elevato di tagliandi acquistati in maniera irregolare, riportanti dati anagrafici non corretti, che ne hanno reso necessario l’annullamento.

Inoltre, coloro che nonostante l’annullamento del proprio tagliando (che per i tagliandi acquistati in modalità online verrà segnalato via e-mail), si presenteranno ugualmente allo stadio “Alberto Picco”, verranno segnalati alle pubbliche autorità e perseguiti a termini di legge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.