Spezia Sampdoria, Arnuzzo: «Mancata la grinta, sconfitta meritata»
Connettiti con noi

News

Spezia Sampdoria, Arnuzzo: «Mancata la grinta, sconfitta meritata»

Pubblicato

su

Spezia Sampdoria, i blucerchiati sprecano un’occasione. Arnuzzo analizza il match giocato dai blucerchiati: «Sconfitta meritata»

Domenico Arnuzzo, ai microfoni di Primocanale, ha fatto il punto sulla partita disputata dalla Sampdoria contro lo Spezia: scarso mordente, sensazione di leggerezza mentale e sconfitta meritata secondo l’opinionista.

SCONFITTA – «Sconfitta meritata. Dopo la partita con la Roma, nonostante il risultato, c’era una squadra che ti dava fiducia; poi c’è stata la partita con l’Inter e la squadra sembrava avere un’ossatura e sapere cosa fare quando l’avversario era in possesso di palla e quindi ha dato anche un grande senso di organizzazione. Nella partita tutto questo è venuto a mancare, penso che in parte sia stato merito dello Spezia che ha saputo chiudere bene la Sampdoria, ma tanto è demerito della Sampdoria per l’atteggiamento che ha avuto in campo».

SAMPDORIA – «Non era una squadra che desse la sensazione di giocarsi qualcosa con grinta e volontà, mi è sembrata una squadra un po’ leggera mentalmente. E’ stata molto poco pericolosa, cosa che nelle altre partite anche con le grosse squadre aveva dimostrato di riuscire a fare. È stata una Sampdoria deludente, ma non voglio togliere meriti allo Spezia, che anzi ha fatto quello che doveva fare, senza rischiare troppo».

SPEZIA – «Lo Spezia si è trovato una partita abbastanza facile, non ha dovuto fare gli straordinari per vincere. Non saprei chi è stato il meno peggio in campo tra i blucerchiati. E’ stata una prestazione deludente di tutta la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.