Spezia Sampdoria, Augello cambia ruolo? L'ipotesi per la catena mancina
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, Augello cambia ruolo? L’ipotesi per la catena mancina

Pubblicato

su

Nell’ipotetico 4-4-2, se sarà il modulo scelto da Giampaolo, Augello potrebbe diventare l’esterno mancino: Murru terzino alle sue spalle

Marco Giampaolo è stato estremamente cristallino: non esistono modulo. Il tecnico diventerà il sarto della Sampdoria, adattando uomini e sistemi di gioco in relazione all’avversario per la contrapposizione e con un occhio chi sta fisicamente meglio.

Una delle soluzioni contro lo Spezia, se dovesse essere scelto il 4-4-2, è adattare sulla catena di sinistra Tommaso Augello come esterno a centrocampo alle cui spalle opererà Nicola Murru come terzino. I due hanno già giocato così, ma hanno bisogno di rodaggio. In attesa di un rinforzo a centrocampo potrebbe però rivelarsi una mossa vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.