Spezia Sampdoria, controlli preventivi: probabile annullo dei biglietti
Connettiti con noi

News

Biglietti Spezia-Sampdoria, controlli preventivi: possibile l’annullamento

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, controlli preventivi sugli acquisti: probabile l’annullamento dei biglietti non corrispondenti ai requisiti

Saranno almeno 1500 i tifosi della Sampdoria che si recheranno allo stadio Picco di La Spezia per assistere al derby della Liguria. Di questi 1129 occuperanno il settore ospiti. Per gli altri, chi avesse comprato il biglietto in Curva Piscina nella parte riservata agli spezzini, si prospetta la possibilità di non poter entrare allo stadio.

Come sottolinea La Nazione, sono in corso controlli preventivi sui biglietti acquistati dai sostenitori blucerchiati residenti in provincia di Genova. Probabile l’annullamento dei tagliandi non corrispondenti ai requisiti richiesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.