News

Spezia Sampdoria, grande attesa per lo splendido derby ligure! Ecco quanti tifosi blucerchiati presenzieranno: il dato

Samp News 24

Published

on

Spezia Sampdoria, a breve andrà in scena la meravigliosa gara di Coppa Italia! Il dato registrato sui tifosi doriani: le ultime

La nuova stagione calcistica prende il via con un derby ligure di grande fascino. Alle 18:30, lo stadio “Alberto Picco” della Spezia ospiterà la prima partita ufficiale della stagione in programma con la Sampdoria, un evento molto atteso dai rispettivi tifosi.

Il pubblico di casa: circa 9.000 supporters aquilotti

Nonostante la partita si svolga a ridosso del Ferragosto, un periodo in cui molti italiani sono in vacanza, il pubblico di casa ha risposto con grande entusiasmo. Lo Spezia torna a giocare davanti ai propri sostenitori e l’affetto non è mancato: si prevedono circa 9.000 supporters aquilotti sugli spalti. Un numero decisamente importante che testimonia la passione e l’attaccamento alla squadra, offrendo un’atmosfera calorosa e un grande sostegno ai giocatori in campo.

La presenza ospite: tifosi blucerchiati a un numero contenuto

Al contrario, la presenza di tifosi blucerchiati è più contenuta. Sono stati venduti quasi 500 biglietti nel settore ospiti, un numero che seppur significativo, è ben lontano dal sold out. La minore affluenza da Genova è legata, secondo quanto riportato da primocanale.it, principalmente alla questione della tessera del tifoso. Le restrizioni e le procedure legate a questo documento hanno scoraggiato una parte dei sostenitori della Sampdoria, che non potranno quindi assistere al debutto stagionale della loro squadra dal vivo. Nonostante ciò, i pochi presenti cercheranno di farsi sentire per sostenere i propri beniamini.

SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SAMPDORIA

Exit mobile version