Spezia Sampdoria, che disastro: secondo tempo da incubo
Connettiti con noi

Focus

Spezia Sampdoria, che disastro: secondo tempo da incubo

Pubblicato

su

La Sampdoria deve riscattarsi dopo la sconfitta contro lo Spezia: ancora in calo i blucerchiati durante il secondo tempo

La Sampdoria torna dallo stadio Picco con l’amaro in bocca. Gli uomini di Claudio Ranieri perdono tre punti fondamentali in chiave salvezza contro lo Spezia dimostrando sempre che, durante i primi 45 minuti di gioco, riescono a difendersi in manieri decorosa.

LEGGI ANCHE – Serie A, novità sui Diritti tv: Amazon prepara l’offerta

I blucerchiati, infatti, dopo il gol di Terzi sull’assist di Chabot hanno reagito in maniera concreta, raggiungendo il pareggio con un’azione sull’asse Keita, Damsgaard, Jankto e infine Candreva. Puntualmente, durante il secondo termo, la formazione doriana ha iniziato a sparire dal terreno di gioco, concedo agli spezzini metri importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.