Sampdoria, raduno dei tifosi pre Spezia: info e dettagli dell'incontro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, raduno dei tifosi pre Spezia: info e dettagli dell’incontro

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria si raduneranno a Bogliasco alla vigilia del match di Serie A contro lo Spezia: l’annuncio ufficiale

I tifosi della Sampdoria si raduneranno presso il centro sportivo di Bogliasco, sabato 22 gennaio, per far sentire la propria vicinanza alla squadra. L’indomani, infatti, i ragazzi di Marco Giampaolo affronteranno lo Spezia in un autentico scontro salvezza. Ecco il comunicato ufficiale diramato dagli Ultras Tito Cucchiaroni.

COMUNICATO UFFICIALE – «Sabato 22 gennaio presso il campo d’allenamento di Bogliasco dalle ore 9.30 fino alle ore 13.30 sarà presente un punto AVIS per chiunque volesse contribuire alla donazione di sangue, in seguito al disperato appello degli ospedali genovesi, in crisi appunto per la mancanza di sangue per curare i pazienti!! https://www.avis.it/it/la-donazione qui le info base per la donazione e la prenotazione rivolgendosi al numero 3404242486. A seguire, dalle ore 14, vi aspettiamo numerosi per stringerci ancora una volta attorno alla squadra, in vista del match di Spezia fondamentale per la nostra stagione. Facciamo vedere cosa siamo in grado di fare, ancora una volta, per la nostra Sampdoria, per la nostra città! Ultras Tito Cucchiaroni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.